Capelli lisci perfetti con la piastra di Kim Kardashian

Non sono solo le sue curve ad averla resa un’icona, Kim Kardashian tra le armi di seduzione ha i suoi lunghi e luminosi capelli neri. In qualche intervista ha svelato alcuni consigli di bellezza e tra questi c’è l’utilizzo della piastra che le permette di mantenere ordinati i capelli nonostante il volume.

Capelli perfetti: i segreti di Kim Kardashian

L’icona di stile seducente che ha rivoluzionato il concetto di bellezza ha fatto dei suoi lunghi capelli lucidi e scuri un tratto distintivo; in alcune interviste l’influencer e modella ha raccontato quali sono i suoi segreti di bellezza per avere capelli perfetti.

Tra i consigli svelati da Kim e dal suo Hair Stylist c’è quello di evitare il lavaggio quotidiano dei capelli: la modella ha dichiarato di attendere fino a 5 giorni tra un lavaggio e l’altro spiegando che gli shampoo continuativi potrebbe essere aggressivi; il segreto? Se per il primo giorno mantiene la piega perfetta, il secondo utilizza un look più disordinato ed infine punta proprio su raccolti come code alte o trecce.

Altro consiglio svelato da chi si occupa dei capelli di Kim Kardashian? Meglio evitare di strapazzare e stressare i capelli con trattamenti aggressivi, puntate all’idratazione sempre ma attenzione a come si applicano i prodotti: è importante che quelli per l’idratazione siano applicati sulle lunghezze e non in cute.

Piastra per capelli di Kim Kardashian

L’icona di stile, insieme alle sorelle, ha lanciato il brand Kardashian Beauty. Il marchio specializzato in cosmetica ha anche un settore dedicato ai capelli dove spicca senza dubbio l’incredibile piastra per capelli utilizzata anche da Kim Kardashian!

La piastra con piatti in ceramica arricchiti da olio nutriente regala non solo una piega liscia perfetta alla prima passata ma anche una lucentezza invidiabile. Il segreto per poter utilizzare la piastra con costanza e senza creare danni alle lunghezze è quello di utilizzare un termoprotettore.

Torna su